fbpx
The Dwarf Giants
15 Novembre 2020
Gwaka’moli crater Gatos
16 Novembre 2020

Kroxigor

21,00 17,85

Grandi il doppio di un saurus, i torreggianti Kroxigors sono agglomerati di muscoli e forza grezza. Persino i più grandi guerrieri del Chaos possono essere messi in ginocchio da un colpo ben piazzato delle loro possenti mazze, mentre i nemici inferiori vengono ridotti a mucchi di ossa rotte nel giro di pochi secondi.

Esaurito

COD: GW04 Categoria:
Descrizione

Grandi il doppio di un saurus, i torreggianti Kroxigors sono agglomerati di muscoli e forza grezza. Persino i più grandi guerrieri del Chaos possono essere messi in ginocchio da un colpo ben piazzato delle loro possenti mazze, mentre i nemici inferiori vengono ridotti a mucchi di ossa rotte nel giro di pochi secondi. I Kroxigors arrivano fino al cuore del nemico distruggendo i fronti e sparpagliando gli avversari come prede terrorizzate; il profondo odio che nutrono per il Chaos dona loro la determinazione di lottare senza sosta e ha persino fatto ottenere loro il rispetto degli Scar-Veterans.

Questa scatola contiene tre Kroxigors di resina finemente dettagliati armati di drakebite mauls, e tre basette Citadel rotonde da 50mm.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kroxigor”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *